martedì 11 dicembre 2012

Aggiornamento, visto che sono ancora viva

L'altro giorno sono stata in una Feltrinelli a caso a Milano e mi sono sfogliata un sacco di fumetti. Visto che non mi piace spendere (e anche se non credo interessi a nessuno), mi sono scritta una Wish List.
  • Post-it Monsters di John Kenn Mortensen
  • Dykes di Alison Bechdel
  • L'Inverno del Disegnatore di Paco Roca
  • Un Amore di Cadavere di Pénélope Bagieu
  • ABC di Ausonia
  • Il Re Bianco di Davide Toffolo
  • La Profezia dell'Armadillo di Zero Calcare
  • I Kill Giants di Joe Kelly e Jm Ken Niimura
Se avete letto o possedete uno di questi titoli, vi va di farmi sapere se ho fatto bene ad includerli in questa lista? Grazie mille.

Ho iniziato da un paio di mesi fa un corso di kick-boxing e nonostante la mia ovvia paura di colpire e di essere colpita (mitigata dal paradenti, ma sempre c'è) mi sembra che stia andando bene. Ho perso anche qualche chilo e qualche centimetro e male non fa.

Ho un lipoma sulla spalla che sta iniziando a far male e dovrà essere tolto chirurgicamente. La cosa mi rompe tantissimo le scatole, ma almeno non è un'altra cisti pilonidale, no?

Vi rimando al mio artblog e vi auguro buone feste. Ciao!

Nessun commento: